Rigenerazione Parodontale e
Perimplantare

Si stima che soltanto nei Paesi occidentali la parodontite colpisca circa il 25% della popolazione. L’obiettivo finale della terapia parodontale è la rigenerazione dei tessuti preposti al sostegno dei denti: in questo senso, la tecnologia Rigenera si è dimostrata particolarmente funzionale.

Costanti applicazioni pratiche suggeriscono – infatti – come l’applicazione di microinnesti autologhi possa essere una procedura clinicamente rilevante nel trattamento dei difetti intra-ossei.

Ogni anno in Italia vengono inseriti circa 1M di impianti. La riuscita dell’intervento dipende da fattori intrinseci e estrinseci. Le condizioni ossee non sempre permettono l’inserimento della vite.

I microinnesti, non solo permettono l’incremento osseo fondamentale per l’intervento, ma accelerano la guarigione dell’impianto aumentando il racing di riuscita della pratica clinica.

Scientific papers

Nel corso degli anni è aumentato il numero di contributi scientifici sulle applicazioni della tecnologia Rigenera nel campo dell’odontoiatria. Gli articoli scientifici rappresentano una testimonianza tangibile delle applicazioni pratiche di Rigenera.

Vedi di più

Contattaci

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il modulo di contatto, saremo ben lieti di risponderti il prima possibile